MediaBIonda.net

Meditazioni sulla degustazione della birra

Home Degustazioni Locali Meditazioni Strumenti e tecnica In calendario Da visitare Chi siamo Contatti
pic

Le t-shirt  MediaBionda

Fai schiattare d'invidia i tuoi amici. Mediabiondizzati.
Le nostre t-shirt, esclusivissime (e chi mai le compra!), ideate da una designer (ma siamo sicuri?) di fama mondiale, inimitabili, immettibili, ti renderenno UNICO ( probabilmente anche solo ed abbandonato).

DA NON PERDERE!! Vuoi sapere come averle? Scrivici!...
(messaggio promozionale)

Fuori tema...hobbyfoto

L'autore di questo sito si diletta , come se non bastasse far danni scrivendo di birra, anche a scattar foto qua e là durante i suoi tour vacanzieri.

E da buon narciso vi invita anche a navigare tra le sue "fatiche" cliccando qui 

Birroscrivi anche tu...

Sei stato in Madagascar e ti sei appassionato di una specialità locale?
A Stoccolma hanno aperto una nuovo pub e, guarda caso, tu eri lì? La condivisione è una delle componenti indispensabili dell’assaggio, quindi: che cosa aspetti? Stiamo aspettando le tue recensioni: sulle birre che hai provato e che ti sono piaciute (o magari no), su locali che vorresti consigliare ad altri appassionati.
Scrivici. Le pubblicheremo volentieri su questo sito, che noi vogliamo sia anche il tuo.

Informazioni sul sito

Per maggiori informazioni sul sito e sugli autori: chi_siamo, dove sono a disposizone anche le Note Legali.
Scrivici all'indirizzo e-mail: mediabiondaATmediabionda.net Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietá delle rispettive Societá.
I commenti e gli articoli appartengono a chi li ha inviati, tutto il resto © 2009 by MediaBionda.
Template liberamente tratto da un design di : Luka Cvrk - Solucija.
Il sistema di CMS utilizzato e' Phpnews, licenza GPL

Samuel Smith Imperial Stout

inserita da carls il 19 dicembre, 2006

Tra le preferite, il tempo che fu, della nobilta' imperiale russa, la Samuel Smith Imperial Stout e' una birra "complessa"

Samuel Smith
Tra le preferite, il tempo che fu, della nobilta' imperiale russa, la Samuel Smith Imperial Stout e' una birra "complessa", dalla ricetta ricca di ingredienti, miscelati (a parer nostro) in maniera eccellente.
Nera come la pece, scura anche nella scarsa schiuma, dall'aroma speziato e di frutta, la Samuel Smith ti coinvolge in bocca con un sapore ricco, amaro sul fondo,che ricorda il Christmas pudding.
Piaciuta, anche se non si puo' proprio dire che sia beverina!
----------------
Tipologia: Imperial Stout
Fermentazione: alta
Grado alcolico: 7% vol
Temperatura di servizio: 15 gradi
Confezione: bottiglia 355 ml
Prezzo: 3.10 euro
Maggiori informazioni:
Il nostro parere: ***?/$$$? (minimo 1, max 5: molto buona ma molto cara)

.